martedì 4 settembre 2012

Jalmicco Corse pigliatutto

Grande prestazione lunedì 4 settembre dello Jalmicco Corse nella staffetta 3x3000 di Cerneglons.

La gara con partenza alle ore 20,00 aveva il percorso parzialmente al buio, lungo la stradina di campo vicino al paese per poi rientrare e concludersi attraversando tutto l'abitato per la via principale. 
Alla partenza 45 squadre di cui 4 Jalmicco e altri atleti nostri che completavano altre formazioni miste.
Al termine della prima frazione si è di distinto Maurizio Zamaro che ha cambiato terzo dietro a Renzo Roiatti, mentre la squadra dei giovanotti cambiava al 5° posto con Luca Colussi. 

La femminile cambiava prima con Elena Cinca. Nella seconda frazione gli "armadillos" recuperavano 3 posizioni cambiando al secondo posto con Daniele Virgolini mentre Alessia Epis pur con grande impegno si faceva rimontare due posizioni femminili. Gli over 50 mantenevano il terzo posto con Claudio Morassi.
 Nella frazione conclusiva Filippo Pagavino manteneva il secondo posto degli "Armadilli" che valeva la vittoria della gara in quanto la prima classificata del Cus era mista. 

Gli Over 50 perdevano 2 posizioni co Fulvio Babich di rientro alle gare classificandosi 5 assoluti e primi over 50. Fra le donne Aleksandra Fortin con una solita grande prestazione recuperava le posizioni portando la nostra squadra al successo e facendo registrare il miglio tempo femminile.

Ben piazzati al 7° posto anche Nicola Morsut, Francesco Tedeschi e Marco Dreosso come pure al 10° la over 50 con Fabrizio Virgolini, Paolo Dean e Adriano Grion.
In sostanza primo maschili, primi femminili, primi over 50, miglior tempo femminile!!!

Bravi anche gli altri che hanno partecipato, Andrea Bonera, Marco Colussi, Valter De Luca, Anna Zorzi, Beppina Casco Cinzia Maugchigna e la grande Sofia De Agostini.

2 commenti: