mercoledì 19 settembre 2012

Un cocktail per il successo!

Con vistoso ritardo rispetto alla data effettiva in cui si è svolta la manifestazione, pubblico questo Racconto Run del nostro Filippo Pagavino...

runner multi language, multi culture... multi talent!

- Coquito Team Ovunque...anche a Barcola-


Due settimane dopo i fasti notturni della StraTrieste by Night, gli Armadilli del G.S.JalmiccoCorse tornano a splendere sulle rive dell'Adriatico.
Nella formazione più caraibica, non a caso denominata “Coquito Team”, Daniele Bertossi, Daniele Virgolini e Filippo Pagavino hanno chiuso la staffetta 3x7000 con un terzo posto mai in discussione, frutto di 7 ripetute a testa sui mille metri sempre attorno ai 3'20”.
Si trattava tra l'altro del penultimo appuntamento del trofeo TriesteSportEstate, che avrà come epilogo la Cronotraversata del Maestro in novembre, e che vede gli Armadilli primeggiare nella classifica a squadre. Nel ranking individuale Filippo Pagavino è saldamente al primo posto, mentre Daniele Bertossi ha una piazza d'onore quasi matematica e Daniele Virgolini è ancora in lizza per una terza posizione che sancirebbe uno storico podio completamente armadillesco.

ps. per i curiosi, cos'è il Coquito? Trattasi di una bevanda tipica di Puerto Rico, composta essenzialmente da rum (Bacardì, ovviamente) e latte di cocco, e da consumarsi rigorosamente in spiaggia, all'ombra di una palma e con una radio che trasmetta reggaetòn a tutto volume.
E' il classico drink del periodo natalizio e/o delle feste nuziali...come per esempio quella in programma per luglio 2013 a San Juan. Se per caso passate di là... ;)

(mi Joha, te amo)



Filippo Pagavino

Nessun commento:

Posta un commento