lunedì 19 novembre 2012

Protein Load

Un carico di proteine!

Se prima di un allenamento o di una gara importante bisogna fare il Carbo Load, come dice Filippo Pagavino, è vero che dopo l'allenamento è bene mangiare proteine per ravvivare i muscoli affaticati. 

E' così che, in vista di una potente necessità di reintegro, Roberto Margarit (se non sbaglio) ha proposto un'iniezione di proteine pure per i nostri atleti... e perchè no, per le famiglie e simpatizzanti.

Così, domenica 11 Novembre, gli addetti fuochisti hanno fatto cuocere su un letto di braci queste bistecce spesse tre dita. Per non lasciarle sole c'erano anche salsicce, costa e una generosa quantità di polenta e castagne cotte sotto le braci. A umidificare il tutto una generosa quantità di birra!

Poi i dolci preparati dalla parte femminile! Strudel, crostate, torte con yogurt al cioccolato e chi più ne ha più ne metta. Di questo non abbiamo testimonianze fotografiche, perchè sono sparite troppo presto! 

Ecco i nostri cuochi!


Le costate prima...



 ... e dopo!!!


Con mezzo chilo di carne, altrettanto di polenta e castagne nella pancia, accompagnati da un dolce per tipo ce ne andiamo a casa soddisfatti.

Qualcuno di voi ha cenato?

Nessun commento:

Posta un commento