lunedì 17 dicembre 2012

Risultati 1° Campestre CSI: San Pietro al Natisone

Prima campestre del circuito e prima grande performance del Jalmicco Team!!
Per nulla timorosi del meteo, ben 32 guerrieri si sono presentati domenica 16 Dicembre a San Pietro al Natisone per affrontare la prima campestre CSI della stagione 2012-2013.
Il percorso delle Valli non era particolarmente duro anche se il terreno morbido e fangoso lo rendeva particolarmente insidioso e affaticante per le gambe.
Tra le 9 donne spiccano i risultati di Erica Franzolini (all'esordio ufficiale con il GSJ seconda fra le Senior e terza assoluta), Debora Freschi (quinta fra gli Amatori A), Grazia Brachetti (prima degli Amatori B) e Giannina Casco (seconda tra le Veterane).
Complimenti anche a tutte le altre che grazie ai loro sforzi hanno permesso al Jalmicco di classificarsi al secondo posto nella classifica del Trofeo Provinciale CSI riservata alle categorie femminile con 186 punti.
Tra gli uomini grande inizio di Steve Bibalo (primo assoluto e fra i Senior), Matteo Marangone (quarto nei Senior), Luca Della Mea (secondo tra gli Amatori A), Maurizio Zamaro, Paolo Winter e Walter Gulli (rispettivamente primo, terzo e quarto tra i Veterani).
Il gran numero di atleti jalmicchesi presenti nelle due batterie maschili ha permesso il dominio nella classifica del Trofeo Regionale CSI riservata alle categorie maschili con 544 punti ma soprattutto lo strano effetto di vedere una fila di casacche rosso-blu darsi battaglia fra loro più che con altri concorrenti. Questo da ancora più valore ai nostri bellissimi trofei!!!
Per finire ottimo secondo posto nella classifica generale di società con ben 730 punti, contro i 387 dell'anno scorso. Per questo faccio i complimenti a tutti, dagli esordienti agli esperti, per i sacrifici ma soprattutto per la simpatia portata in mezzo all'umido e fango di San Pietro.
Ora tutti in forma per Pavia!!!!

Partenza Junior, Senior e Amatori A Maschili

Steve e Matteo in splendida forma

Partenza degli Amatori B e Veterani Maschili

Jalmicchesi alla carica capeggiati da Maurizio

Gli Armadilli

Dopo gara enogastronomico

Dopo gara enogastronomico

Stand del Jalmicco

I tre esordienti (Erica, Steve e Andrea) con l'esperto Daniele B

Il meritato trofeo... il primo della stagione 2013!!!

Nessun commento:

Posta un commento