martedì 5 febbraio 2013

Vasca (molto) Lunga a Dobbia

Eccovi due righe dal nostro Fil Paywine (Filippo Pagavino) a proposito della prima prova di Coppa Gorizia a Dobbia!!!


Un numero sempre crescente di Armadilli (termine ormai universalmente riconosciuto per definire i tesserati di GS Jalmicco Corse) si cimenta nel Triathlon, e il Cross di Dobbia di Staranzano è stato il setting perfetto per allenarsi nella transizione nuoto-corsa, dato che un buon 40% del percorso era sommerso da pozzanghere di dimensioni...lacustri! Certo il fango dava un po' fastidio nella bracciata, ma ci vuole ben altro per intimidire i nostri Warriors... alcuni tra l'altro parteciperanno alle famigerate Strongman Runs, ma dopo esperienze come questa rischieranno di annoiarsi ;)

Per la cronaca, il GSJalmicco ha agguantato un ottimo 3° posto nella classifica di società, grazie alle lacrime, al sudore ed al sangue di CANCIANI GRETA, DE AGOSTINI SOFIA, PINESE MICHELA, TORNAMBE` MAURO, BERTOSSI DANIELE, DE ROSA ANDREA, VIRGOLINI DANIELE, COLUSSI LUCA, DE CORTI ROBERTO, TONINI PAOLO, POIANA EZIO, SPADARO ROBERTO, MARGARIT ROBERTO, DOSE WALTER, MARANGONE SANDRO, MORETTO VALIANO.


1 commento:

  1. Ciao, non è proprio un commento a questo post, ma da qualche tempo sto cercando di contattare il vostro gruppo tramite mail ma non ho risposte, un mio amico ed io vorremmo avere alcune informazioni sulla possibilità di tesserarci con il vostro gruppo sportivo, qualcuno ci può aiutare? La mia mail è la seguente maurosime@libero.it
    Saluti e grazie,
    Mauro.

    RispondiElimina