Pioggia, freddo e fango... niente ci può fermare!!!!
Si può dire che la campestre di domenica 13 gennaio al Parco del Cormor abbia proprio tutte le qualità per definirsi una Campestre con la C maiuscola.
Terreno infido e per nulla battuto, fango, pioggia e freddo... c'era proprio tutto!!
Ma iniziamo con i risultati:
Tra le donne, ottime le Senior Michela Pinese (5°), Anna Zorzi (11°) e Greta Canciani (16°) ma altrettanto brave Debora Freschi (6°), Sabrina Fantini (12°) e Neva Albi (22°). Tra le amatrici B terzo posto per Grazie Brachetti, mentre Irene Di Marco e Maria Piccin hanno chiuso rispettivamente 19° e 24°.
Per concludere la batteria femminile 5° e 6° posto per Gioia Di Gioia e Giannina Casco tra le Veterane.
Passando agli uomini, nuova vittoria bel Steve Bibalo che ha saltato una vacanze alle terme per fare una cura di fanghi al Cormor. Tra i senior brillano anche Matteo Marangone (7°), Filippo Pagavino (13°) Daniele Virgolini (22°), Nicola Morsut (25°) e Andrea De Rosa (26°). Tra gli amatori A quarto posto per Luca Della Mea, seguito da Davide De Vescovi (10°), Marco Palmolungo (15°), Fabio Borghes (21°) e Luca Colussi (22°), Francesco Tedeschi (44°), Roberto Margarit (46°), Flavio Rosso (51°), Paolo Tonini (53°), Roberto De Corti (54°), Gattesco Luca (55°) e Ivan Novello (67°).
Dovremmo essere tutti, se manca qualcuno scusatemi, la prossima volta migliorerò ;-)
Per finire, la classifica generale ha visto il Jalmicco al secondo posto con una novantina di punti dai vincitori del G.S. Natisone, mentre 1° posto nella classifica maschile e 5° in quella femminile.
Prossimo appuntamento domenica 27 gennaio a Villalta di Fagagna... finalmente un po' di salite!!!
Nessun commento:
Posta un commento