Un carico di proteine!
Se prima di un allenamento o di una gara importante bisogna fare il Carbo Load, come dice Filippo Pagavino, è vero che dopo l'allenamento è bene mangiare proteine per ravvivare i muscoli affaticati.
E' così che, in vista di una potente necessità di reintegro, Roberto Margarit (se non sbaglio) ha proposto un'iniezione di proteine pure per i nostri atleti... e perchè no, per le famiglie e simpatizzanti.
Così, domenica 11 Novembre, gli addetti fuochisti hanno fatto cuocere su un letto di braci queste bistecce spesse tre dita. Per non lasciarle sole c'erano anche salsicce, costa e una generosa quantità di polenta e castagne cotte sotto le braci. A umidificare il tutto una generosa quantità di birra!
Poi i dolci preparati dalla parte femminile! Strudel, crostate, torte con yogurt al cioccolato e chi più ne ha più ne metta. Di questo non abbiamo testimonianze fotografiche, perchè sono sparite troppo presto!
Ecco i nostri cuochi!
Le costate prima...
... e dopo!!!
Con mezzo chilo di carne, altrettanto di polenta e castagne nella pancia, accompagnati da un dolce per tipo ce ne andiamo a casa soddisfatti.
Qualcuno di voi ha cenato?
Nessun commento:
Posta un commento